Ma attenzione: eviterò carboidrati buoni può danneggiare i tuoi obiettivi di salute e fitness

E ora i marchi stanno preoccupandoti. Anche Hovis, il buon vecchio buon senso, vaniglia, pane bianco (gioco di parole) Hovis, sta shooting fuori a pagnotta “low carb” with il 30% in meno di carboidrati rispetto al loro prodotto standard. Parla di guff di marketing.

Sebbene non vi sia un evidente aumento del peso dei carboidrati, la cultura della paura è molto vicina al carboidrato deve potencialex belen scomparire. Ecco alcuni motivi per cui non dovresti seguire il bianco e infile impunemente un sarnie integrale.

Molte diete degli ultimi due decenni gettano come inferno e carboidrati l’elettronica per ingrassarti e distruggerti con il diabete. Queste diete demonizzavano tutti i carboidrati, dai cereali integrali alla frutta, e ti spingevano a esorcizzarli dalla tua vita. Alcune forme di Meritan nutrient quella cattiva reputazione, ma molte no Evitando i carboidrati, cattivi accelererà la perdita di peso e ridurrà la perdita di peso. Ma attenzione: eviterò carboidrati buoni può danneggiare i tuoi obiettivi di salute e fitness.

La cosa è davvero e i carboidrati

Mangia proteine ​​e grassi, e i carboidrati sono macronutrienti, in altre parole, sostengono che alimenti il ​​tuo metabolismo e ti mantengono vigile e attivo. Per analogia, pensa ai carboidrati come fonte primaria di petrolio greggio del tuo corpo. È attratto dalla digestione e i carboidrati si trasformano in glucosio, una specie di gas senza piombo e con un elevato numero di ottani.

“I carboidrati sono nutrienti unici che non servono esclusivamente per nutrire il corpo”, afferma Donald Layman, Ph.D., professore di nutrizione presso l’Università dell’Illinois. Senza glucosio, i livelli di ossigeno nel sangue soffrono, i livelli di energia aumentati e il rischio di una scoreggia cerebrale aumentata.

(Correlati: 16 fatti che non hai mai saputo sui carboidrati)

Secondo la raccomandazione più recente dell’USDA, dovresti consumare dal 45 già il 65 percento delle calorie giornaliere dai carboidrati. Quindi, è un ragazzo moderatamente attivo che consuma 2.600 calorie al giorno, il che significa che dà da 1.170 a 1.690 calorie dalla quantità total di cibo che proviene dai carboidrati.

E poiché i carboidrati, che siano zucchero, amido o fibre, contenenti 4 calorie per grammo, dovresti sparare da 295 a 425 grammi per grammo. Questo è quantitativo, dice Layman, aiuterà il cervello, il sangue e il sistema nervoso a funzionare al meglio.

Viene mantenuta l’assunzione degli 80 grammi di carboidrati al giorno, come suggestito dal programma dietetico, il tuo corpo inizierà ad abbattere su riserve di grasso per produrre chetoni, il “glucosio” di un uomo povero, che può portra a quella “torbida” a basso contenuto di sensazione di carboidrati.

I carboidrati alimentari in eccesso diventano grassi corporeo in eccesso. Chi perderà peso e aiutare il tuo cuore è semplice come tagliare il pane bianco, Giusto?

Questo contenuto viene importato da terze parti. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Perché dovresti sforzarti per la complessità dei carboidrati

La qualità dei carboidrati è importante quanto la quantità, afferma Frank Sacks, M.D., professore di nutrizione presso l’Harvard T.H. Chan School of Public Health. I carboidrati complessi, nelle verdure amidacee e nei cereali integrali, sono collegati a un peso sano e un minor rischio di diabete di tipo 2 nd malattie cardiache.

“I carboidrati complessi sono difficili da scomporre per il corpo, e questa è una buona cosa”, dice Gail Cresci, Ph.D., R.D., ricercatrice in gastroenterologia e nutrizione presso la Cleveland Clinic. Questi carboidrati sono stati digeriti lentamente e hanno dato ampia conseguenza l’assorbimento degli zuccheri nel flusso sanguigno è più lento.

(Correlazione: perché dovresti mangiare solo carboidrati a cena)

Gli aumentati dei livelli di zucchero nel sangue e di insulina erano abbastanza moderati da non raggiungere i livelli associati all’accumulo di grasso corporeo, dice Cresci. Inoltre, rendono felici i tuoi batteri intestinali buoni. “Il microbiota intestinal preferisce carboidrati e complessi a qualsiasi altra fonte di cibo”, spiega Cresci.

Dopo che questi bastardi se nutro i carboidrati, il compost invernale giova al flusso sanguigno. Questi composti, chiamati acidi grassi a short catena, possono aiutare a ridurre l’infiammazione e rafforzare il sistema immunitario, afferma Cresci.

La maggior parte del cibo che contiene carboidrati è completa anche ricca di fibre (una forma alta di carboidrati), che regola la glicemia e non si fa sentire. In uno studio del 2015, sono riuscito a mangiare 30 grammi di fibre contemporaneamente a una dieta normal, ma ho perso circa lo stesso peso della persona che segue una dieta rigorosa.

Come i tipi sbagliati di carboidrati possono ferirti

I carboidrati raffinati, eat quelli del pane bianco, dei biscotti e delle patatine, hanno l’effetto opposto dei carboidrati complex e non raffinati. Dopo aver mangiato, diciamo, a ciambella ripiena di crema, aumenta il livello di zucchero nel sangue; in risposta, i livelli di insulina salgono alle stelle. Inoltre, i tuoi batteri intestinali sputano composti infiammatori, dice Cresci.

Quindi un Krispy Kreme quotidiano ti prepara per disfunzioni metaboliche, trigliceridi elevati, malattie obese e croniche che li accompagnano. Tagliare quelle ciambelle per la colazione può aiutarti a cancellare quella che circonda la tu vita. E sì, quasi tutti e carboidrati sono stati eliminati dalla vostra dieta, perderò ancora più peso, ma non per il motivo che penserò.

Con una dieta basata sul contenuto di carboidrati, il tuo corpo scuote il tuo riser di glicogeno muscolare. E per ogni bit di glycogen muscolare che bruci, il tuo corpo rilascia il doppio di H2O, dice Cresci. Quindi inizialmente si dimagrirà, più si farà con il corpo.

Investire in modo efficace aggiungendo peso associato all’assunzione di carboidrati semplici, lo farò in modo intelligente. Fai attenzione ai prodotti che si commercializzano mangia basso contenuto di grassi. Quando produco il cibo rimuovono il grasso dal gelato, dallo yogurt o dai condimenti per insalata, spesso sostituto con il sapore perso con lo zucchero trasformato (sì, lo zucchero è un carboidrato), viene facilmente convertito più facilmente non grasso carboidrice Cresci.

(Correlazione: Carb in una confezione da sei)

E non lasciatevi covolgere dalla tenza “senza glutine”: molte paste, pane e prodotti da forno senza glutine contenenti più zucchero e calorie rispetto ai pappagalli controparti convenzionali. In effetti, una revisione del 2014 pubblicata sul Journal of Medicinal Food ha concluso che le persone seguono una dieta priva di glutine o un rischio maggiore di obesità più avanti nella vita rispetto a quelle non lo facevano.

Quindi, a meno che non siate non meno di un po ‘meno della piccola di Americani affetto di celiachia o note di sensibilità, probabilmente non è il motivo di salute per tagliare e cereali integrali contenenti glutine mangiare grano, orzo e segale. E non dimenticare: il glutine è una forma di proteina, amico dei tuoi muscoli.

Una regola generale: meno ingredienti nel cibo che stai acquistando, meglio è. Scegli mele, non a basso contenuto di grassi, senza glutine, patatine di mele con zucchero alla cannella. Mentre la frutta contiene carboidrati semplici, questi carboidrati sono ricchi di fiber.

In effetti, uno studio BMJ dal 2013 è venuto a verde la fibra della frutta può ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. “Chiunque tagli la frutta per ridurre l’assunzione di zucchero sta commettendo un errore grossolano”, afferma il dottor Sacks.

Mangia e i carboidrati nutrono la tua forma fisica

I carboidrati vengono immagazzinati come glicogeno e muscoli nel feto e non servono più a mangiare carburante ad alta intensità e resistenza. Se il tuo regime di fitness è intenso, ad esempio stai studiando per una maratona, ci sono 40-60 grammi in più di carboidrati ma ora fai esercizio per aiutare le tue prestazioni, afferma Stuart Galloway, Ph.D., che studia the metabolismo presso l’Università di Stirling, Scozia.

Un modo diverso di pensare a cosa è 1 grammo in più di carboidrati al minuto in cui ti alleni. Secondo una ricerca del 2013 nella rivista Sports Medicine, i carboidrati ne aumentano le prestazioni durante resistenze e resistenze ad alta intensità. Migliori prestazioni bruciano più calorie.

E il carico di carboidrati premium di un garage è d’obbligo, nessuna prova suggerisce che il pasgio tragiorni ad alto e basso contenuto di carboidrati (o “ciclo di carboidrati”) fornisca la prestazione. Alcuni esperti dicono che potrebbe persino danneggiare la tua salute. Il pasgio tra livelli di bassi insulina e alti può causare un’infiammazione di basso grado, afferma Cresci.

Durante il belt pimento, consumerò tanto carboidrati quanto protein, idealmente dire di più. Che cos’è perché l’insulina può aiutare con la sintesi proteica e la costruzione muscolare, suggerisce uno studio del 2015 sul Journal of the International Society of Sports Nutrition. Considera un rapporto carboidrati / proteine ​​1: 1 o 2: 1 dopo essere andato in palestra. Prendi un po ‘di latte al cioccolato, fette di mela con burro di mandorle o pita e hummus.

Quindi ecco la tua ricetta: mangia una quantità costante di carboidrati complessi ogni giorno dalla più grande varietà di fonti intere possibile. Quindi goditi tutti i beneficiary per combattere le malattie e l’intestino.

Una versione di questo articolo è apparsa originariamente sul suo MensHealth.com

Tratto da: Men’s Health US

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Il problemaHai passato la maggior parte della notte in bagno

Controllalo e dai sintomiUn sano trattamento digestivo rimuove la maggior parte dell’acqua dai rifiuti prima della defecazione, in modo da fornire una bella cacca soda e deturpante. Quando c’è la presenza di Delhi, tendo a bruciare un po ‘rapidamente e senza trattamento. Potresti rimanere bloccato nel bagno per la maggior parte della giornata e potresti anche provare crampi allo stomaco, gonfiore, vento, dolore intorno all’ano e persona che ha segnalato il naso durante la risalita al lavoro.

Niente panico!È Molto probabile che se provassi un’intossicazione alimentare. Rivolgiti ad amici e familiari che hanno anche scelto il piatto di pesce poco raccomandabile che hai fatto – ci sono molti sintomi hanno, probabilmente è un’intossicazione alimentare. La maggior parte della quasi di intossicazione nutre, che comprende anche vomito, passerà – scusate il gioco di parole – entro tre giorni e solo raramente necessiterà di cure mediche.

Adesso ha ammesso… con riposo. E bevi molti liquidi poiché stai perdendo molta acqua da entrambe lo entusiasmerà. Assaggia una bevanda come Gatorade, con elettroliti, che ti aiuta a reidratarti. Oppure mescola un cucchiaino di vendita con otto cucchiaini di zucchero in acqua per sostituto e minerali persi e reidratare.

Ma se vedi rossoC’è diarrea e noti del sangue nelle feci, dovresti consultare il tuo medico di famiglia. Ma ha presente che gli emorroidi possono farti vdere macchie di sangue sui tessuti quando ti pulisci: questo non è grave. Il sangue nelle feci, soprattutto ha un aspetto scuro, simile al catrame, potrebbe indicare danni interni e quindi deve essere controllato dal medico di famiglia.

Considera lo scenario peggioreC’è un cambiamento nel movimento intestinale (è ammorbidito da punti di sutura o diarrea) e non viene modificato a causa delle settimane e puoi verde sangue nelle feci e dolore addominale, se hai un cancro intestinale dovresti consultare il medico tuo di famiglia. Il cancro intestinale colpisce circa 30.000 persone.

E preveniloMangia una mela al giorno per ridurre il rischio di sviluppare il cancro intestinale. Secondo l’Istituto nazionale francese per la salute della ricerca medica, contengo una procianidina chiamata supporto chimico che è la chiave per un colon sano. “Molte ricerche hanno recentemente dimostrato che una varietà di verdure verdi può essere agitata in un modo che aiuta a prevenire il cancro intestinale” afferma Sara Hiom, di Cancer Research UK.

Parole di Sarah Hecks

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

La regolazione del distanziamento dello scenario sociale è ancora in vigore, quindi mangiare ogni pezzo di equipaggiamento per il superset e fuori discussione. Invece, accesi un set di manubri, recati al dip rack e imposta un timer per una pompa che spacca la pelle che funzionerà così come il tuo motore metabolico alla massima velocità.

Lavando in formato “AMRAP” (quando possibile sarà possibile impostare un timer di 20 minuti e cambierà circuito quando sarà possibile girare. Il tuo “punteggio” e il numero totale di ripetizioni che ottiene prima che suoni la bell. batterli la prossima volta per un progresso garantito.

“Questa non è una gara, stai guardando ripetizioni di buona qualità dall’inizio alla fine, è stato spaventato solo dall’impegno del risultato dell’otturazione e infine dei tuoi guadagni”, afferma Andrew Tracey, director of fitness di Men’s Health. “Ho fatto una ripetizione alla volta e l’ho compensata con il minimo riposo”.

1) Distensioni la tua panca con manubri x 5 ripetizioni